SATELLITE SPORTS CAFE’


Costine di maiale BBQ

Il cibo di cui hai voglia rivela le carenze nutrizionali che hai, ho appena terminato di leggere un articolo sul web che parla di questo tema, ed è cresciuto in me un desiderio intenso ed improvviso di mangiare carne. Sarà che soffro di una leggera anemia, ma il risultato è stato un flashback delle favolose Space-Ribs mangiate qualche mese fa, e con la loro immagine in testa il mio appetito si elevato all’ennesima potenza.

Sono corsa a cercare nell’archivio del mio PC le foto del mio ultimo viaggio ad Amsterdam, ed ho trovato anche la mia visione sublime di poco prima, un vassoio d’acciaio stracolmo di costine glassate con salsa barbecue, con contorno di patatine fritte ed insalata, squisite ed ad un prezzo All You Can Eat , ed oggi non potevo non mostrarvele.

Le ho mangiate al SATELLITE SPORTS CAFE’ in Leidseplein, in un bar ubicato in una tra le più belle e divertenti zone della città, dove si trova anche il Casinò e il famoso Hard Rock Cafè.

In questo locale dalle 22:00 alle 03:00 del mattino puoi mangiare queste fantastiche costine fino a che il tuo stomaco non grida: “Basta!”. Io, l'ho fatto gridare dopo il secondo vassoio, al termine della trentaseiesima costina, ed ora, credo che il nostro indicatore biochimico ci fornisca informazioni davvero importanti su ciò che ha bisogno il nostro organismo, o forse giustifico così la mia abbuffata.
Però se avete voglia di carne, ascoltate i segnali che vi lancia il vostro corpo, e se siete ad Amsterdam, non rinunciate a questa a succulenta ed abbondante esperienza notturna illimitata, solo per carnivori. Oltre ai loro piatti, potrete godere di buona musica sorseggiando ottime birre, in un ambiente giovane, dove ci si può rilassare davanti ad un mega schermo che trasmette sport allo stato puro.

Qui sotto vi lascio i loro contatti
SATELLITE SPORTS CAFE’
Leidseplein 11, 1017 PS Amsterdam, Paesi Bassi
Telefono +31- 20 - 427 2529
Pagina web: http://www.satellitesportscafe.nl/
Al prossimo consiglio di Annamaria
Annamaria profilo IG : https://www.instagram.com/annamariafood/
GRAZIE a @viaggioconisensi
Profilo IG https://www.instagram.com/viaggioconisensi/